A NEW COLLECTION
of Love
La nuova collezione di Otq
conserva l’uso del sughero
Il suo segno distintivo, ma sceglie linee nuove, tese e spigolose, per creare arredi che sono un omaggio alla figura femminile. Tavolo, console e madia non si rifanno a forme curve e morbide: sono disegnate da linee rette e angoli vivi, che danno un’immagine sempre diversa a ogni cambio di prospettiva. Le gambe leggere e tese, fortemente inclinate, sembrano colte in rapido movimento. I piani inclinati e gli angoli creano forme e ombre dinamiche e decisa. Ogni parte sembra pronta a muoversi.
Legno e sughero si uniscono naturalmente creando solidità e morbidezza, rigore e accoglienza. La sensazione tattile e visiva unica del sughero crea superfici e spazi morbidi al tatto e alla vista anche fra gli angoli acuti. Come i mille aspetti di una personalità femminile: viva, forte e sempre capace di stupire.
Anna
Anna è una madia che alterna nelle superfici e gli spazi la solidità del legno e la sensazione morbida e calda del sughero.
Lisa
Lisa è una console dalle forme tese e nette. Subito sotto il ripiano, la struttura si restringe con un angolo deciso, formando un profilo dinamico come quello di uno scafo.
Vale
Vale è la grande tavola da pranzo, nata per riunire e accogliere nei momenti conviviali. Attorno al suo piano in legno possono accomodarsi fino a otto commensali.